venerdì 28 febbraio 2014

Rappelz: Scarica e gioca con uno dei migliori MMORPG gratuitamente


Rappelz (dal Francese Antico "rapeler": evocare, richiamare) è un MMORPG gratuito (creato dalla Gala-Net Inc, che distribuisce anche Flyff, Corum Online, Space Cowboy Online, Shot Online e UpShift StrikeRacer.
È ambientato in un mondo fantastico dominato da 3 razze con diversi allineamenti: i Deva, guardiani della luce; gli Asura, i seguaci del male; e i Gaia, i servitori della natura. Il gioco viene frequentemente paragonato frequentementeal famoso  Lineage II. Come per gli altri titoli MMO della Gala-Net., Inc l'iscrizione a Rappelz è completamente gratuita; i profitti derivano dalla vendita di articoli speciali attraverso il "Cash Shop".

L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio, sebbene la FAQ sottintenda ad ogni modo la maggioranza dei giocatori non usufruisce del servizio. La versione europea del gioco è multilingua: tedesco, francese, italiano, polacco e turco sono le lingue presenti.


Concordemente con l'introduzione, disponibile sul sito della gpotato, i Gaia sono la più antica delle razze ed a beneficio di essa gli dei della Creazione e della Distruzione generarono due nuove razze: i Deva che rappresentano la Luce e gli Asura che rappresentano l'Oscurità. Grazie alle due nuove razze, ci fu un periodo di pace e stabilità in tutto il mondo. Trascorsero le ere, quando giunse una donna, fra i Gaia, che si faceva chiamare "La Strega". Il suo potere crebbe a dismisura col passar del tempo e, mossa da spietata ambizione, costei aizzò la popolazione dei Gaia alla ribellione contro il mondo. Tra i Gaia vi fu chi non rispose alla chiamata, tuttavia il mondo precipitò ugualmente nel caos. Fu solo grazie agli sforzi combinati delle tre etnie, i Deva, gli Asura e i Gaia, che "La Strega" venne infine catturata e arsa viva. Fu un esito vittorioso dell'unione tra le tre razze. Tuttora, nel presente, le tre razze continuano a coesistere sul mondo di Rappelz l'una con l'altra, ma da inquietanti dicerie emerge la possibilità di una seconda venuta della "Strega" e il ritorno del suo terribile esercito...




0 commenti:

Posta un commento