lunedì 3 marzo 2014

Gioca a War Thunder uno dei migliori simulatori di aviazione gratis ambientato nella seconda Guerra mondiale


War Thunder offre un'esperienza di aviazione davvero dettagliata e personalizzata; consente ai giocatori di usare centinaia di aerei con abitacoli dettagliati, decine di armi aggiornabili e abilità di volo che possono essere affinate e migliorate in ciascuna missione. Grazie ai dettagli estremamente curati, ti sentirai un vero pilota da combattimento della seconda guerra mondiale, immerso nella battaglia. L'esperienza originale della seconda guerra mondiale non si limita al cielo. Le intense battaglie storiche di War Thunder non possono essere combattute solo dall'aviazione, quindi il gioco prevede anche combattimenti sulla terraferma e in mare.

Tra le caratteristiche ricordiamo:
Svariate esperienze PvP in missioni di combattimento su larga scala
Le diverse opzioni di impostazione consentono ai piloti virtuali esperti e ai principianti di giocare insieme
Ricco contenuto PvE: campagne dinamiche, missioni singole, editor di missione e molto altro, per modalità di gioco combinate e a giocatore singolo
L'eccezionale varietà si esprime anche nei modelli dettagliati degli aerei e dei loro abitacoli nonché dei carri armati e delle navi
Grafica impressionante, effetti sonori autentici e musica splendida



War Thunder presenta diverse modalità di gioco al fine di offrire un'esperienza di gioco molto versatile. Instant action è la modalità base nella quale i giocatori possono fare esperienza imparando a giocare, si devono sbloccare nuovi velivoli e migliorare le skill del proprio equipaggio. Nella modalità co-op per quattro giocatori, chiamata dynamic campaign, avrete la possibilità di influenzare il corso della guerra, cambiandone la storia. La terza modalità di gioco è chiamata standalone missions e l'accurata historical campaign, ma se vi sentite più creativi, potrete sempre utilizzare il mission creator per generare le circostanze per la missione dei vostri sogni. La quarta e ultima modalità chiamata sandbox vi fornisce la possibilità di provare tutti i velivoli disponibili del gioco e le modalità di combattimento oltre che di creare partite chiuse con regole e limiti specifici.

Al momento, War Thunder offre già più di 100 modelli di velivoli, inclusi aeroplani provenienti da: USA, UK, USSR, Germania, Giappone, Germania, Australia e Italia. Per la release, gli sviluppatori progettano di aggiungere altri 100 modelli. Questi velivoli sono divisi nelle seguenti classi:
Fighters
Veloci e dall'alta manovrabilità, i caccia sono progettati per combattimento aria-aria, attacchi al suolo e persino qualche corsa per sganciare qualche bomba.
Ground attackersIl
Loro bersaglio principale sono le unità di fanteria nemica, carri armati, treni corazzati o campi d'aviazione. Per colpire i loro obiettivi cono costretti a volare abbastanza in basso
BomberSganciando
Bombe durante il volo, lo scopo dei bombardieri è di distruggere strutture, attrezzature e personale nemico su suolo o su acqua. L'efficacia di un bombardiere dipende direttamente dal peso delle munizioni.
Torpedo bombersI
Piloti di questo tipo di velivoli devono ridurre l'altitudine e la velocità prima di lanciare le loro armi al fine di evitare che siano distrutte al contatto con la superficie dell'acqua. Questa manovra rende il velivolo un bersaglio relativamente facile per la contraerea nemica.



0 commenti:

Posta un commento